13/03/2025 – Sessione di risata con 150 persone, per celebrare il Compleanno dello Yoga della Risata!

Oltre 250 persone da tutta Italia hanno prenotato il loro posto alla sessione di risata aperta e gratuita organizzata dall’Istituto italiano di Yoga della Risata. Abbiamo dovuto più volte aumentare i posti possibili in sala, per poter permettere a tutti di collegarsi.

E in tanti si sono aggiunti alla fine, grazie ad amiche e amici che hanno condiviso il link con loro. È stato bello vedere tutte queste persone amanti della risata, tra trainer e clubbisti, alternarsi durante la serata, con picchi attivi di 150 persone che ridevano insieme.

Questo è lo spirito dello Yoga della Risata: unirsi e ritrovarsi, al di là di ogni barriera, a ridere insieme per celebrare questa disciplina che da 30 anni ha conquistato il mondo (120 paesi ridono con lo Yoga della Risata) ed i nostri cuori.

Gratitudine

Le due idee della sessione serale e del FlashMob sono nate dagli incontri con leader e teacher che seguono l’Istituto fin dagli inizi e credono nella sua missione di sostegno al Movimento, divulgazione scentifica e formazione continua.
Molto di loro erano presenti alla serata ed hanno contribuito con la loro unicità a renderla ancora più uno “stare in famiglia”. Grazie a tutti per il vostro contributo unico verso lo Yoga della Risata!

Con gratitudine diamo spazio e divulgazione a momenti come questo, al senso di umanità e pace che veicolano e al messaggio profondo che portano: felicità, salute e pace nel mondo, attraverso la risata.

Infine, il più grande grazie da parte di tutti noi, va ai fondatori:

dr. Kataria e Madhuri