Rassegna stampa

Rassegna stampa

Le uscite più importanti

Qui puoi trovare tutte le principali uscite sui media relative allo Yoga della Risata e all’Istituto.

Sono in ordine cronologico dalla più recente alla più datata.

ANSA, Yoga della Risata per gestire stress e ansia

2024/11/13 – ANSA: Yoga della Risata per ansia e stress. Lo Yoga della Risata come pratica semplice e scientificamente validata per abbassare lo stress percepito ed i livelli di cortisolo (ormone dello stress) e per gestire l’ansia.

RAI2, TG2 – Tutto il bello che c’è

2024/11/07 – Yoga della Risata al TG2 Rai2. Il IV Congresso italiano di Yoga della Risata e la nascita dell’Istituto italiano di Yoga della Risata, sono andati in onda con un bellissimo servizio sulla rubrica “Tutto il bello che c’è”, del TG2.

RAI1, UNO MATTINA – Yoga della Risata, il IV Congresso italiano presentato da Lara Lucaccioni Master trainer

2024/10/08 – RAI1, UNO MATTINA: IV Congresso italiano di Yoga della Risata. Il IV Congresso italiano di Yoga della Risata presentato a UNO MATTINA da Lara Lucaccioni, Master Trainer e referente italiana del dott. Kataria, fondatore dello Yoga della Risata. Lara Lucaccioni spiega lo Yoga della Risata e conduce una pratica di risata, in meno di 4 minuti, che coinvolge anche Daniela Ferolla, conduttrice del programma.

Stampa su carta

Qui puoi trovare tutte le principali uscite sui media relative a: Happiness for Future, Lara Lucaccioni, Matteo Ficara, la Scienza della felicità e le sue pratiche, il progetto ed il gruppo fb della Specie Felice.

Sono in ordine cronologico dalla più recente alla più datata. Entra, clicca e scopri la nostra Rassegna Stampa.

2024/11/08 – GENTE. Davvero ridere può salvarci la vita? Effetti benefici della risata sulla salute.

2024/11/08 – OGGI. Cura cuore e respiro con una bella risata. Bastano pochi minuti di risata per stare meglio.

2024/09/27 – DONNA MODERNA [cartaceo]. Il potere della Risata, grazie allo Yoga della Risata e IV Congresso italiano di Yoga della Risata.

Chi parla di noi

Le testate principali