Siamo felicissimi ed orgogliosi di aver portato lo Yoga della Risata come pratica ad impatto sociale sul palco di Sanremo! Presso il Teatro del Casinò, infatti, nel contesto di Sanremo per il Sociale, un nutrito gruppo di trainer si è dato appuntamento per raccontare lo Yoga della Risata e guidare qualche breve esercizio.
Grazie all’impegno costante di Laura Castagnetta, Teacher attivissima nel sociale, e al supporto dai nostri Master trainer Lara Lucaccioni e Matteo Ficara (direttori dell’Istituto) si è creata questa bella occasione di divulgare alcuni dei tanti benefici della pratica, spiegare come sia possibile una risata intenzionale, anche grazie alle pratiche guidate dal palco sia al pubblico in sala, che a casa.
Abbiamo reso omaggio e ricordato che lo Yoga della Risata è un Movimento che è ormai in oltre 110 paesi e che quest’anno compie i 30 anni, dal giorno in cui il dr. Kataria (medico indiano fondatore dello Yoga della Risata) lo ha ideato.
Siamo orgogliosi, come Istituto italiano di Yoga della Risata, di sostenere il Movimento ed i trainer nel realizzare la missione dello Yoga della Risata: felicità, salute e pace nel mondo, attraverso la risata.


